Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

da € 86.500
Gamma

Panoramica

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Benzina
510 (CV)
9,1 (l/100km)
5
Euro6d-TEMP
Automatico

Dettagli

Descrizione Veicolo

Giulia Quadrifoglio non è solo l'Alfa Romeo stradale più potente di sempre. Rappresenta il più alto punto d'incontro fra ingegneria ed emozioni, qualcosa che solo un brand leggendario come Alfa Romeo poteva creare.

È il degno tributo ai 106 anni di un marchio sportivo che ancora oggi sa distinguersi per la sua unicità: una passione per l'auto che non conosce confronti. Viscerale. Energica. Tecnologica. Creata a regola d'arte.

Interni

I più famosi ed iconici esempi di design al mondo hanno sempre cercato il giusto equilibrio tra le necessità strutturali, il rapporto con l’uomo e con la natura.

Giulia Quadrifoglio deriva da questa filosofia e da una continua ricerca. Chi guida è sempre al centro, in un abitacolo disegnato seguendo lo stesso approccio degli esterni: minimalismo, materiali ricercati come carbonio e pelle, tecnologia dedicata al rapporto armonico uomo/macchina. 

Potenza

Giulia Quadrifoglio non è soltanto l'Alfa Romeo stradale più veloce di sempre.

 

L'emozione più importante che si prova al volante di quest'auto è passione allo stato puro. Ogni componente è progettata per trasmettere un piacere di guida senza compromessi. Le strade non sono state costruite per imporci dei limiti, ecco perché Giulia Quadrifoglio sa trasmettere un senso di libertà che nasce dal suo cuore: il sistema di propulsione.

Motore

Il cuore di Giulia Quadrifoglio è un motore benzina 2.9 V6 bi-turbo con cilindri opposti a 90°. Il motore eroga 510 CV di potenza e una coppia di 600Nm tra 2500 e 5000 giri/min. Questo propulsore nasce dalla stretta sinergia con Ferrari: è straordinariamente potente ma ultraleggero, interamente realizzato in alluminio.

Cambio

Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con un cambio automatico ad 8 rapporti, che permette di cambiare marcia in soli 150 millisecondi in modalità Race. Oltre che dalla leva sul tunnel centrale, il cambio può essere attuato tramite le palette in alluminio sul piantone dello sterzo. 

 

Il cambio automatico è in grado di ottimizzare fluidità e comfort in base alla modalità DNA selezionata, migliorando l'efficienza nei consumi e nelle emissioni di CO2.

Panoramica

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te