Alfa Romeo Giulia

da € 43.200
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Alfa Romeo Giulia

Gasolio - Benzina
160-280 (CV)
4,8 - 7,7 (l/100 km)
5
Euro6d-TEMP
Automatico

Dettagli

Descrizione veicolo

Fin dalla sua origine, Alfa Romeo si è distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia. Il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto, l'innovazione offre nuove sensazioni e una sicurezza da record: oltre alle 5 stelle Euro NCAP, Giulia raggiunge lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

Design italiano, motori prestazionali con potenze da 160 a 280CV, trazione posteriore o integrale Q4, per un piacere di guida inconfondibile.

Interni

L'abitacolo di Giulia è stato concepito per mettere il guidatore al centro di tutta l'ergonomia e delle funzionalità dell'auto.

A bordo, si crea un linea continua ed armoniosa capace di unire l'uomo alla macchina, passando attraverso il completo controllo degli strumenti in plancia, del cambio e del volante.

Tutto ciò che circonda il guidatore è realizzato seguendo i dettami che rendono ineguagliabile lo stile italiano.

Forma, sostanza e bellezza diventano parte di un'unica intensa esperienza, rivolta a tutti i sensi.

Tecnologia

Giulia è dotata dei più innovativi sistemi di sicurezza e del più evoluto sistema di infotainment di ultima generazione.

Ogni controllo di bordo è semplice, essenziale e intuitivo. Questo tipo di approccio permette al guidatore di potersi concentrare unicamente sulla strada e sul piacere di guida, in una perfetta simbiosi tra uomo e macchina.

Solo così Giulia può diventare l'estensione naturale del corpo del guidatore.

Infotainment

Display ad alta definizione da 6,5", Bluetooth e USB: il nuovo sistema di Infotainment di Giulia è controllato dai comandi al volante o dall’intuitivo Rotary Pad. Può essere equipaggiata con Alfa Connect 6,5” compatibile sia con Apple CarPlay per iPhone, sia con Android AutoTM per i device Android, per offrirti l’accesso diretto alle applicazioni del tuo smartphone. Su richiesta, il Connect 3D Nav 8.8" con ricevitore DAB, quadro strumenti digitale a colori da 7" e il Sound Theater di Harman Kardon con 10 diffusori comprensivo di subwoofer. È incluso in ogni allestimento di Giulia, il servizio Mopar Map Care con aggiornamento mappe del sistema di navigazione.

Panoramica

Alfa Romeo Giulia

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Alfa Romeo Giulia prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti